Azienda

Dal 1947 una storia
di successi

Fu Duilio Corte, nell’immediato dopo guerra, a intraprendere l’attività di commercio del ferro, intuendo le potenzialità di un business tutto da creare, in un Paese da ricostruire dopo gli sconquassi del conflitto mondiale.
Da quei lontani anni, attraverso tre generazioni, la Corte ha portato il cuore della sua attività nella sede di Buja, dove ha un insediamento modernamente attrezzato e collocato in uno dei maggiori poli industriali della Regione.

Una rinnovata visione, lo stesso spirito imprenditoriale, i medesimi valori.

Specializzata nel condizionamento e nella commercializzazione dei rottami di ferro e dei metalli, oltre che in Italia, opera in Austria, Ungheria, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca, Germania, Polonia, Croazia, Serbia, Bosnia e Slovenia.
In costante crescita, CORTE ha perfezionato il servizio, rimanendo fedele ai valori della qualità, dell’etica, del rispetto dell’ambiente, puntando a una sempre maggiore soddisfazione dei clienti.

Qualità
connaturata

Rapidità nel tempo di risposta, contatto diretto con il cliente, competenza tecnica e capacità professionale. Tutto questo è CORTE, specializzata del settore del trasporto, del riciclo e della gestione dei rifiuti, con particolare riferimento ai materiali ferrosi e non ferrosi.
Impegnata concretamente nella ricerca di soluzioni tecnologiche e impiantistiche rispettose dell’ecosistema, che massimizzino il recupero dei rifiuti in tutte le loro forme, l’azienda ha certificato il proprio sistema di gestione ambientale secondo lo standard ISO 14001, oltre ad aver ottenuto una serie di attestati e abilitazioni di settore che le permettono di operare a livello internazionale nella massima sicurezza e nel segno della piena soddisfazione della clientela.

Documenti

Rating di legalità

Download

Politica Ambientale
e Codice Etico

Download

Autorizzazione
Integrata Ambientale

Download

Autorizzazione al
Trasporto Rifiuti

Download

Autorizzazione Commercio e
Intermediazione Rifiuti

Download

Certificazione
ISO 14001

Download

Certificazione Regolamento
333-2011

Download

Certificazione Regolamento
715-2013

Download

Gallery azienda